Dolce far niente

Si avvicina il mio compleanno e con esso, irrimediabilmente, l’autunno. Come se quella che ho vissuto finora a Londra possa essere chiamata estate. Tuttavia tale equinozio, lo scopro solo ora, cade il 22 o il 23 settembre e non il 21, come m’era sempre stato fatto credere: i Druidi di Stonehenge mi perdoneranno. Ovviamente tutto questo non vuol dir niente, è solo un pretesto per postare il video di In The Summertime di Mungo Jerry, riesumato dopo che Viva la SATIRA l’ha pubblicato su facebook.

Comunque ‘sta settimana è passata proprio tranquilla, tra un torneo di poker (maledetta coppia di donne, è sempre colpa loro), un trasloco (di una mia ex-collega) e la PSP che finalmente è tornata a funzionare (grazie alle meraviglie di Amazon).

Ah, sì, nel frattempo ho anche fatto la prova per il modulo di sottotitoli per il Master e ho (davvero) quasi finito …the Only One, mancano un paio di aggiunte ad altrettanti capitoli e poi è pronto per la spedizione, e devo pure sbrigarmi che il termine è il 30 settembre. Poi sei mesi d’attesa, ma dopo quasi tre anni impiegati per la stesura ci può anche stare, no?

Cheers!

-m4p-

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Skit.

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...