Nell’ultimo anno

Nell’ultimo anno ho cambiato casa cinque volte e lavoro quattro. Ho preso un aereo per la prima volta e una multa per la prima, la seconda e la terza. Ho riso e fatto ridere, sofferto e fatto soffrire. Ho imparato e dimenticato, finito e cominciato. Ma non ho ancora capito un cazzo.

-m4p-

4 commenti su “Nell’ultimo anno

  1. Starla ha detto:

    Un aereo per la prima volta? Non ci credo. Ma cinque case o anche cinque città diverse?

    • marco4pres ha detto:

      Volente o nolente ho dovuto rinunciare a delle belle opportunità in giro per l’Europa (per non parlare dell’overseas alla University of California), quindi primo volo rimandato quasi allo scoccare del venticinquesimo compleanno. L’iter dei traslochi è stato questo, dal settembre del 2009 all’agosto del 2010:

      – ragioniere a PSE;
      – assicuratore a Milano;
      – studente a Forlì;
      – tirocinante/traduttore a Cinisello Balsamo (ma abitavo a Villasanta);
      – nullafacente a PSE;
      – cameriere a Londra.

  2. Starla ha detto:

    Fantastico! Mi piacciono i collezionisti. Cos’è PSE?

Che ne pensi?

