Peccato originale e debito pubblico

A.Dürer, "Eva"

 Il peccato originale è come il debito pubblico: lo si ha per il semplice motivo d’esser nati, e chi l’ha creato poi? Gente ottusa nata, vissuta e morta chissà quanti anni fa e per il proprio tornaconto, e non importa quanto paghi, non potrai mai toglierteli di dosso.

Fanculo, io non pago né i vostri debiti né tanto meno il fatto di essere venuto al mondo.

-m4p-

Magari v’interessa pure:

Annunci

Un commento su “Peccato originale e debito pubblico

  1. CONFRATELLI UNTI ha detto:

    Gentilissimo Giacinto,
    io penso che ci sono chiacchiere che debbano essere confrontate con la realtÁ di Dio accanto.E un giorno quando saremo tutti giudicati,nei commenti VANI, di alcuni che giudicano e criticano,senza prove:Dio stesso dirá a questi:”NON HAI LETTO CHE SU MATTEO 7:1-5,TI SCRISSI CHE CHI GIUDICA DEVE ESERE GIUDICATO ANCHE TALE CON LA STESSA MISURA?”

    Ció si intende che i sacerdote cui dissero che Padre Pio andava a letto con femmine,LO GIUDICARONO CON MENZOGNE DI SATANA PERCHÉ LORO STESSI CHE LO GIUDICARONO,fecero forse qualche scappatela al casino delle donne del piacere.Quindi giudicandolo,si fan coraggio che pure i santi hanno necessitá alle sessualitá.

    Ma i santi veri,se sono concentrati al regno di Dio,NON PENSANO AL SESSO,come e Gesú non ne hanno il tempo e amano platonicamente stringendosi una donna al petto;SENZA MALIZIA!Anche Gesú si dice che si strinse con Maria Maddalena,facendo l´amore stringengendosi forte.(Giov. 2o:17)
    tanto che Gesú dovette dirle:”NON TRATTENERMI…..”

    Su altre bibbie di Lutero traducono:”NON MI TOCCARE:”o:”Non stringerti a me.”
    Poiché se ancora non era salito al padre,peccava di toccare con desiderio sessuale una donna.Poiché venne materializzato nella carne,il terzo giorno che appaí…E la carne .é debole che desidera la sessualitá.Perció da questo versettodi Giov.20:17 interpretano che Gesú ebbe pure relazione con Maria Maddalena e che forse la sposó pure…..

    ..Ma che non poteva piú toccarla da santo che stava per salire in cielo dal padre.Ma doveva aspettare che il padre gli dava l´autoritá di toccarla quando saranno in cielo,PERCHÉ LÍ L´AMORE SI VIVE,a palpiti di cuore e di abbracci,senza che pecchiamo piú.Perché nel corpo celeste,l´anima non ha piú sesso.Non brama piú di spogliarsi per far l´amore.É un nuovo caratteristico che ci mette Dio lassú. Ma se é vero sí o no lo sapremo lassu.

    ORA RIGUARDO ALLE STIMMATI o stigmati di Padre Pio.
    Chi gliele fece? Dio o Satana?
    San Paolo stesso dice che li fa Satana e Dio acconsente regalandogli piú forza!! Leggilo su secondo Corinti 12:7-1o/Galati 6:17!!!!
    sono sofferenze in cristo alla croce che i vero scelti segnati,debbano sopportare il marchio di cristo,Perció sia nei piedi e nelle mani,Satana li inchioda con le spine nella carne,facendogli la stessa croce letterale come a Gesú inchiodato.Perché(satana) ritiene che se provano dolore,NON SI INSUPERBISCONO DI PREDICARE E LA SMETTANO.

    Ora poiché la superbia dei santi é impegno dell´amore di Dio:Cioé di una superbia umile,per dare segnale al mondo,LI SOPPORTANO STI MARCHIE FATTE DA SATANA,perché sono croci da sopportare in comune con cristo,come suoi santi che danno prova a satana e al mondo che, si puó resistere anche su ogni male ch´egli causa !! Perché alla fine lo vinceremo prendendo cosí la sua croce in comune con Gesú!! Gesú la portó piú pesante,in volontá di satana che lo fece crocifiggere da uomini.E Dio lo permise per adempiere le scritture e purché il mondo comprenda quanto male ci causa questo nemico delle anime nostre.

    Ad altri santi come San Paolo, Padre Pio,Natuzza e Giorgio Bongiovanni e
    altri,Satana tutt´oggi li punge e gli dá a questi santi croce da portare,come gli stimmati.(Matteo 16:24/Apoca 12:17/GALATI 4:13-14 LEGGILA BENE E MEDITALA.

    Qui su Galati 4:13 in poi si legge che San Paolo mostrava ai suoi figli spirituale il marchio o la malattia nella sua carne,come prova di una buona notizia.Perché certamente era un´ apertura di carne sanguinosa come quella dei stimmatizzati come Padre Pio e Giorgio Bongiovanni.E la cosa miracolosa é che questi fenomini di carne bucata,si sana perfettamente in grazia di Dio!! Questo é il segnale che La nostra carne:Benche dovesse morire,Dio la risana e la puó fare rimaterializzare,nel dí che torniamo dal cielo in carne ed ossa.

    Su Galate 4:114 Paolo dice che questa infermitá era una prova a loro!!Quindi a noi uomini.E non disprezzarono quella sua infermitá con ribbrezzo,cioé disgusto.
    Ció significa che Paolo dovette avere nella carne ferite da schifare.Ma lo trattarono come a Gesú.Dice il versetto 14.
    Perció,Non giudicate male le persone di Gesú stimmatizzate da Satana ma sottoprova da Dio e curate all´istante dopo giorni.

    Ora sappiate che la fine non é vicina.Ma vicina quando diranno:”PACE E SICUREZZA” (Primo Tessal.5:3)
    Ma quanti politici tutt´oggi han giá detto :”Se date il voto a me,porto la pace.”?? Lo stesso Silvio Berluscone promise sicurezza a tutti di mettere in sussidio a tutti quelli senza lavoro e sostenerli con quache paga.Ma dove fu sta sicurezza e Pace per quelli che sono tutt´oggi senza lavoro?? Fallí! E un´improvvisa distruzione é giá su lui!! Questa é la distruzione di tutti i politici che van terminando e non piú votati!!(Geremia 8:11-13)

    LA PACE AVVERRÁ QUANDO LA MADONNA APPARIRÁ CON GESÚ ACCANTO E DIRAN ALL´INSIEME:”Noi siamo coloro che portiamo pace dal cielo a chi crede allo spirito e alla sposa all´insieme.”(Apocal.22:17)

    E ANCORA CI DIRAN:”Come possiamo noi essere satana se in carne ed ossa abbiamo la gloria di Dio che ci fa sanguinare di stimmati,non piú fatti da satana ma da Dio,per mostrarvi che dal principio ce li fece satana, a tutti noi stimmati .Toh,guardate i buchi sulle mani!! Siamo in carne ed ossa,che uno spirito demone e satana non ha.”(Luca 24:38-43)

    E in quel dí sia Gesú e la madonna ci chiederanno qualcosa da mangiare,e ponendogliela in alto, dal cielo se la tirano dalla mano di qualcuno che gli offre del cibo.E tutti li vediamo mangiare!!!

    Dove sta scritto che lo possono fare ció che vogliamo che si avvera? Sta scritto su Matteo 18:18-20!!!
    Pregate che la madonna ci appaia con Gesú e ci viene a dare quest´altra prova di mostrarci le stimmati sulle mani(Luca 24: 39!!) Essa é la croce DI PROVA che portano E CE LA PORTANO MOSTRANDOCELA DI COME SANGUINANO ALL´INSIEME:…. ! E CHI PORTA TALE PESANTE CROCE DEVE ANCORA PER UN PÓ PERSEVERARE (Matteo 16:24 con Luca 24:39!!!)

    Anch´io ho una croce da portare e anche tu che mi leggi ma……
    La nostra é piú leggera croce,se non sanguiniamo.Ma sopportiamola,ogni tipo di croce é per la nostra gloria con cristo.

    Caro GIACINTO,
    conserva questa lettera per ricordare alla madonna e a Gesú di apparirci in carne ed ossa per non essere piú incerti e turbati ch´éssi sono satana.CIAO.VOSTRA CONSORELLA MARIA PALAZZOLO.Se ti arriva, é perché Dio vuole che mediante te e me,nel tuo sito i lettori si sveglino via leggendo questa veritá.

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...