Maggio 2011

Quattro gabbiani volano sul mare rosa d’aurora. Non dormono, come noi due che li guardiamo fumando sigarette seduti sulla sabbia della spiaggia.

Il corpo è solo la forma attuale della materia immortale che lo compone.

Siamo un tutt’uno, perché la materia che compone ogni cosa, che non si crea né si distrugge ma cambia solo forma, è sempre la stessa dal Big Bang fino alla fine dei tempi.

Dopo Stieg Larsson sembra che ogni libro svedese in uscita sia il thriller che tutti stavamo aspettando. Non vedo l’ora di leggere il nuovo catalogo dell’Ikea!

La bellezza di un discorso non ne comporta la veridicità.

Dormire in sacco a pelo di fronte al parlamento tedesco e altri racconti.

È tutta una questione di soldi, non di libertà, gente, ok? Ok. La libertà non c’entra niente: pensate di essere liberi? Provate ad andare da qualche parte senza dei cazzo di soldi, ok? È tutta una questione di soldi, non di libertà, non pensateci nemmeno, grazie. Mi spiace. Sono il figlio di Dio inviato quei per portare salvezza alla Terra e… non c’è di che.
(Bill Hicks)

La principale causa di divorzio è il matrimonio.
(Giancarlo Magalli)

Fuck the what.

E comunque le “Spider-sirene con canini affilati e pelle sbrilluccicosa” di Pirati dei Caraibi 4 sono sempre più virili dei vampiri di Twilight.

Intingere il Cornetto Algida nello yogurt al caffè mi ha fatto sentire come Leonardo di fronte a una tela.

Dopo qualche esperimento con risultati incoraggianti, sono dell’opinione che il pane possa essere tranquillamente sostituito dal cioccolato al latte.

Se fissi le stelle non vedrai la panchina del lungomare dove stai passeggiando. E ci sbatterai il ginocchio.

Sono nato lo stesso giorno di Stephen King e Girolamo Savonarola, cosa posso fare per essere alla loro altezza? Scriverò un libro e poi lo brucerò!

Vantarsi non ha senso. Quanto sono saggio…

-m4p-

Giugno 2011

Che ne pensi?